Notizie Juve, le parole di Casiraghi su Kean.
TORINO- Uno dei nodi più intricati da sciogliere, per la Juventus, è sicuramente quello legato al futuro di Moise Kean. Il ragazzo, dopo essere stato tra i protagonisti dellottavo scudetto consecutivo bianconero, reclama più spazio dal primo minuto, cosa che Maurizio Sarri non può garantirgli con certezza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco, quindi, l’idea di una cessione, ovviamente con diritto di recompra inserito nel contratto. Secondo Sportmediaset, il club al momento più interessato a Kean è l’Everton, che nei giorni scorsi si è visto rifiutare un’offerta da 30 milioni di euro. La squadra di Liverpool è pronta a rilanciare, alzando la proposta di ulteriori 5 milioni, ma potrebbe non bastare. Il piano della Juve, infatti, è quello di inserire il cartellino del numero 18 nella trattativa per De Ligt.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…