Notizie Juve, le parole di Kean.
TORINO- Moise Kean è da pochi giorni un giocatore dell’Everton. Il baby-attaccante ha lasciato la Juventus per una cifra pari a 30 milioni di euro, ed è carico per la sua nuova avventura in Premier League, come dichiarato da lui stesso nella conferenza stampa organizzata per la sua presentazione:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Everton? Questo club mi è sempre piaciuto perchè guarda avanti come me. Voglio dimostrare quanto valgo e sono pronto a dare il 100% di me stesso. Con i nuovi compagni mi sono trovato subito bene, sono pronto per scendere in campo già sabato. L’obiettivo è puntare più in alto possibile, anche a livello personale. Juve? Il club mi ha sempre sostenuto, anche dopo l’episodio di Cagliari. Il razzismo, comunque, non è il motivo per cui ho lasciato l’Italia, sono venuto qui con altre motivazioni. In bianconero ho imparato molto, giocando con grandi attaccanti come Cristiano Ronaldo. Voglio portare quell’esperienza in questa nuova avventura”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La meritata vittoria della Juve di Spalletti contro il Bologna non ha placato le polemiche…
In ricordo di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, scomparsi tragicamente diciannove anni fa, è stata…
A distanza di diciannove anni, la Juventus ricorda, attraverso un comunicato, la tragica scomparsa di…
In vista del mercato estivo, Juve e Inter si affronteranno per accaparrarsi le prestazioni di…
Il noto giornalista sportivo Paolo Condò, nell'editoriale sul Corriere della Sera, ha parlato positivamente della…
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…