Rita Guarino, ex allenatrice della Juventus Women
TORINO- Prosegue, per la Juventus women, la preparazione alla prossima stagione. Le ragazze di coach Guarino hanno disputato l’ultima amichevole del pre-campionato, strapazzando per ben 6-0 la Novese. Sugli scudi la nuova arrivata Staskova, autrice di una tripletta, e Aluko, che ha invece realizzato due reti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Le Juventus Women chiudono nel migliore dei modi il precampionato con una vittoria schiacciante ai danni della Novese. Finisce 6 a 0 il match delle ragazze di Rita Guarino, oggi guidate da Matteo Scapa per l’occasione, con tre reti per tempo. Nel primo, apre le danze Aluko al 13′, seguita poi da Staskova tre minuti più tardi. Non sarà l’unico gol per entrambe. La neobianconera arrivata dallo Sparta Praga sigilla la prima frazione sul 3 a 0 allo scadere. In 15′ del secondo tempo le Women aggiungono altri 3 gol allo score. Al 7′ ci pensa Bragonzi su assist di Silvioni, mentre al 12′ e al 15′ Aluko e Staskova completano, rispettivamente, la propria doppietta e tripletta personale”.
Juventus e Sassuolo si affrontano nella dodicesima giornata di campionato, calcio d’inizio alle ore 18:00.
Con un post su X, Fabrizio Romano ha confermato lo scambio di prestiti tra la…
È ufficiale il ritorno di Gabriele Mulazzi, leggiamo il comunicato della Juventus.
Nel pomeriggio di oggi, la Juve Women ospiterà il Sassuolo in vista della dodicesima giornata…
La Juve non ha ricevuto aperture per Kolo Muani e pensa alla sua alternativa: tentativo…
I bianconeri proseguono nella loro ricerca di un nuovo centravanti, nella lista anche l'ex Udinese…