Zauli
TORINO- Dopo i successi con Empoli e Atletico Madrid, la Juventus under19 crolla sotto i colpi dell’Atalanta. Il pesante 5-0 inflitto dai bergamaschi, però, non abbatte il tecnico bianconero Lamberto Zauli, che cerca il lato positivo. Queste le sue parole nel dopo-gara, riportate dal sito ufficiale della Vecchia Signora:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Abbiamo fatto un buon primo tempo in cui abbiamo creato diverse occasioni da gol. Nel secondo, invece, abbiamo subito tre gol in sei minuti e in quel momento la qualità, l’esperienza e la fisicità hanno fatto la differenza. Questo ci insegna che dobbiamo crescere sotto tanti aspetti: nella gestione della gara, nella capacità di lettura della partita, e anche fisicamente e tecnicamente. Affrontavamo una squadra che aveva tra i titolari sette giocatori che lo scorso anno hanno disputato la finale scudetto. Dobbiamo crescere, spero che i ragazzi capiscano che l’allenamento è fondamentale. Mi è piaciuto il coraggio del primo tempo, meno la gestione del secondo tempo. Ripartiremo molto più determinati”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…