Zauli
TORINO- Anche la Primavera della Juventus, come la prima squadra, è scesa in campo oggi. I baby bianconeri hanno fatto il loro esordio in campionato, prevalendo con il risultato di 3-0 sull’Empoli grazie ai gol di Leo e Sene (doppietta). A fine gara, in conferenza stampaa, il mister Lamberto Zauli ha rilasciato alcune dichiarazioni:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La prima partita è sempre imprevedibile, ma sono contento per l’approccio dei ragazzi. Hanno cercato la vittoria e l’hanno ottenuta. Dobbiamo però ancora migliorare molto. Questo è solo il primo passo, tra quattro giorni abbiamo un altro impegno e bisogna farsi trovare subito pronti. Sono contento di essere alla guida di questa squadra, c’è molta qualità e ce la metterò tutta per accompagnare i ragazzi nel grande calcio. Sene? Un ragazzo umile e serio, ha qualità importanti che possono portarlo lontano. Però dipende tutto da lui”.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…