Hysaj
TORINO- Nonostante la cessione al Manchester City sia in stand-by, il futuro di Joao Cancelo dovrebbe comunque essere lontano da Torino. Il portoghese, nell’ultima annata, non ha convinto in pieno la dirigenza bianconera con le sue prestazioni, in cui ha alternato buone giocate ad amnesie difensive.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per questo i campioni d’Italia hanno iniziato a guardarsi intorno sul mercato, in cerca del sostituto dell’ex Inter. Tra i vari nomi valutati c’è stato quello di Hysaj, in uscita dal Napoli e pupillo di Maurizio Sarri. Come riportato dalla stampa spagnola, però, l’ex Empoli sarebbe ad un passo dal firmare per l’Atletico Madrid, pronto a versare 20 milioni di euro nelle casse del club partenopeo. Juventus che, quindi, dovrà puntare su altri obiettivi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dalla Germania arriva una vera e propria bomba di mercato: la Juve segue un centrocampista…
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha presentato le statistiche pre gara in vista…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…
Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore della Turchia in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole di Vincenzo Montella in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole del tecnico dei granata al termine del derby pareggiato contro la Juventus Primavera…