pagelle-di-livio.jpg
JUVE-SASSUOLO – I bianconeri pagano carissimo due gravi amnesie difensive e lasciano due punti per strada. Troppo gravi gli errori difensivi dei bianconeri, che regalano letteralmente due reti al Sassuolo.
BUFFON 5 – Poco reattivo sul pallonetto di Boga, ma le colpe vanno imputate più alla linea difensiva. Nessuna scusa sul goal del 1-2, frutto di due disastri di Cuadrado e de Ligt, ma la parata non è decisamente migliore.
CUADRADO 4,5 – Clamoroso errore che regala il goal del vantaggio al Sassuolo. L’apertura in orizzontale sul pressing avversario non è perdonabile.
BONUCCI 5,5 – Inserimento da mezz’ala e goal da attaccante. Manca qualche contrasto sull’azione che porta alla prima rete del Sassuolo.
DE LIGT 5 – Viene messo in condizione di sbagliare e regala il pallone del vantaggio a Caputo. Nuova battuta d’arresto dopo le ultime due gare eccellenti.
ALEX SANDRO 5 – La difesa bianconera si sbriciola in occasione del pareggio dei neroverdi. Il tunnel subito che libera Boga gli costa carissimo.
BENTANCUR 6 – Corre tanto e sbaglia sempre poco, si trova spesso a correggere le traiettorie sballate dei suggerimenti che gli arrivano.
PJANIC 6 – Viene spesso avanti ad impostare lasciando le mezze ali a ripiegare a centrocampo.
EMRE CAN 5,5 – Leggermente impreciso nelle giocate e non incisivo come ci si aspetterebbe in fase di interdizione. (Dal 53′ MATUIDI 6 – Sarri lo inserisce per coprire i tre attaccanti e si fa trovare pronto come sempre)
BERNARDESCHI 5 – Rischia di arrivare in doppia cifra alla voce palle perse nel solo primo tempo. (Dal 53′ DYBALA 7 – Entra per cambiare la partita e accende subito la luce. Crea un gran numero di occasioni e si procura il calcio di rigore per il pareggio)
CRISTIANO RONALDO 6 – Non è il solito CR7 e questa non è una novità. Ha ancora bisogno di tempo per ritrovarsi. Si sblocca su calcio di rigore e riporta la gara in parità.
HIGUAIN 5,5 – Tanto lavoro sporco e poche occasioni per trovare la rete, ma spreca clamorosamente la più ghiotta per il potenziale pareggio bianconero (Dal 79′ RAMSEY – s.v.) Ma intanto, poco fa, è arrivata una’altra clamorosa novità in casa bianconera, sprint decisivo per la fumata bianca: contratto già pronto e firma in arrivo, Paratici vuole chiudere subito! >>>VAI ALLA NOTIZIA
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…