Notizie Juve, Dybala aspeta l'incontro con Sarri.
TORINO- Dopo una sconfitta e una vittoria, ottenute rispettivamente contro Tottenham e Inter, la Juventus di Maurizio Sarri ha centrato oggi il suo primo pareggio. Un 3-3, quello contro la selezione coreana, che evidenzia ancora i limiti difensivi della squadra, che ha comunque espresso un buon calcio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Archiviata la terza gara stagionale, i bianconeri sono ora pronti a rientrare in Italia, dove godranno di qualche giorno di riposo prima della ripresa fissata per il 30 luglio. Come riportato dal Corriere dello Sport, in questi giorni si uniranno al gruppo anche i reduci dalla Coppa America. Bentancur e Cuadrado sono attesi per il 29 luglio, mentre Alex Sandro e Dybala torneranno il 5 agosto. L’argentino, però, potrebbe riunciare a qualche giorno di vacanza per mettersi subito a disposizione di Sarri.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport