Dani Ceballos
TORINO- Il centrocampo della Juventus, a causa di infortuni vari, è stato il reparto che meno ha soddisfatto le aspettative nell’ultima stagione. Per questo i dirigenti bianconeri si sono rituffati sul mercato, alla ricerca di un profilo da accostare all’altro nuovo acquisto Aaron Ramsey, arrivato a zero dall’Arsenal.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i vari nomi sulla lista di Paratici c’è anche quello di Dani Ceballos, talento spagnolo che al Real è chiuso dalla concorrenza di Kroos e Modric. Il giovane ha avuto un colloquio con Zidane, che ha dato il suo benestare a una cessione in estate dell’ex Betis. Arrivare a lui non sarà però facile. Come riportato dal quotidiano iberico As, infatti, la concorrenza è tanta e molto agguerrita. Milan e Napoli in prima fila, con il Siviglia al seguito, sono tutte sulle tracce di Ceballos.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da mister Spalletti al termine della gara contro il…
Le parole rilasciate da Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…
Le dichiarazioni dell'allenatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata contro…
In vista del big match del Maradona, Napoli-Juve, ecco le parole di Giorgio Chiellini nel…
Napoli e Juventus si affrontano nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. Segui la…