notizie juve

Juventus-Napoli – Carnevali: “Brutta figura per il calcio italiano”

Giovanni Carnevali

Il direttore generale del Sassuolo ha parlato della vicenda che ha coinvolto i bianconeri e i partenopei, esprimendo il proprio parere sull'accaduto

redazionejuvenews

Notizie Juve

—  

Juventus-Napoli - Carnevali: "Brutta figura per il calcio italiano"

TORINO - Ha parlato della vicenda che ha visto coinvolte Juventus Napoli anche Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo. Alla trasmissione La Politica nel Pallone, il dirigente neroverde ha detto la sua su quanto accaduto, affermando: "Purtroppo, ieri è stata veramente una brutta figura per il calcio italiano: abbiamo dato un pessimo esempio al nostro paese e all'estero, facendo sempre gli stessi errori. Non entro nella faccenda, ma dico solamente che la FIGC ha proposto un protocollo, che è stato approvato chiaramente dal CTS: si sarebbe dovuto far giocare questa partita. Purtroppo tutti quanti fanno ciò che vogliano in questo paese.

Un'impresa incredibile è stata fatta, insieme a tanti sacrifici, per portare a termine la scorsa stagione e ci si è riusciti grazie alla cooperazione tra le società e tra gli addetti ai lavori. Sono stati ridotti molti danni, ma non si è partiti col piede giusto in questo campionato: alcuni club, infatti, hanno iniziato in ritardo e ieri è stato sospeso un match. Il momento è difficile, ma bisogna convivere con il coronavirus  e portare avanti il nostro calcio, una delle aziende più fruttuose d'Italia".

 Juventus-Napoli della scorsa stagione