Notizie Juve, Benatia potrebbe tornare a Torino.
TORINO- La Juventus, dopo l’addio di Andrea Barzagli al calcio, è sul mercato alla ricerca di un difensore centrale d’esperienza che possa far rifiatare la coppia titolare Bonucci-Chiellini. Nella giornata di ieri era stata lanciata la suggestione di un ritorno di Medhi Benatia a Torino dopo soli 6 mesi dal suo addio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Corriere dello Sport di oggi conferma questa notizia, con il marocchino che sarebbe ben felice di tornare a vestire la maglia bianconera dopo l’addio di Massimiliano Allegri, con cui c’erano stati diversi alterchi durante l’ultimo anno. Il numero 4, però, non è ritenuto una prima scelta, ma solamente un’alternativa nel caso in cui i piani De Ligt e Manolas dovessero andare in fumo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…