Ronaldo
TORINO- Gli impegni delle Nazionali stanno per giungere al termine e molto presto i calciatori faranno ritorno a rispettivi club. Così accadrà anche alla Juventus, che ieri aveva ben 3 giocatori in campo: Ronaldo, Demiral e Matuidi. Triplice vittoria, commentata così sul sito ufficiale del club campione d’Italia:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Triplice vittoria ieri per i Nazionali bianconeri nelle partite di qualificazione a Euro2020. Il Portogallo vince fuori casa con la Serbia, con un netto 2-4. La terza rete dei portoghesi porta la firma di Cristiano Ronaldo (le altre di Carvalho, Guedes e Bernardo Silva). Poker anche per la Francia, che in casa supera nettamente l’Albania per 4-1, con Matuidi in campo per tutta la partita. Anche Demiral ha giocato tutta la sfida della Turchia, vincente in casa contro Andorra. Questa sera tocca di nuovo al girone dell’Italia: azzurri (Bernardeschi e Bonucci) in campo alle 20.45 in Finlandia”.
Le parole con cui il tecnico bianconero ha presentato la sfida che la Juventus Next…
La Juventus ha reso noto l'elenco dei convocati scelto da mister Spalletti per la gara…
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…