Ronaldo
TORINO- Dopo le vittorie in rimonta contro Hellas Verona e Brescia, la Juventus si appresta ora ad affrontare la Spal. Il match con gli emiliani si giocherà all'”Allianz Stadium” sabato alle 15 e, molto probabilmente, vedrà il ritorno di Ronaldo dopo il turno di stop. Probabile, invece l’assenza di Alex Sandro per motivi familiari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questo il report dell’allenamento, riportato dal sito ufficiale bianconero: “La Juve inizia a preparare la prossima sfida, chesabato, alle 15:00, la vedrà ospitare la Spal all’Allianz Stadium. I bianconeri si sono ritrovati questo pomeriggio a Vinovo e, dopo il riscaldamento, si sono dedicati ad esercizi di tattica, per poi concludere l’allenamento con la partitella. E’ tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo Cristiano Ronaldo. Assente Alex Sandro, per motivi familiari. La squadra sarà nuovamente al JTC domani pomeriggio, per l’ultima seduta prima del match e, prima di guidare i suoi uomini in campo, mister Sarri terrà la consueta conferenza stampa di vigilia. L’appuntamento con i giornalisti, fissato per le 14:30 all’Allianz Stadium, sarà come sempre trasmesso in diretta da Juventus TV”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…