Giorgio Chiellini
TORINO- Prosegue il lavoro della Juventus in vista del big match di sabato contro il Napoli. I bianconeri, guidati per quasi tutta la seduta da Maurizio Sarri, hanno sostenuto in mattinata un lavoro diviso per reparti, prima della classica partitella a squadre. Questo il comunicato del club sul proprio sito ufficiale:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Cresce sempre di più l’attesa per l’esordio casalingo dei bianconeri. Non sarà solo la prima all’Allianz Stadium, ma anche il primo big match della stagione, contro il Napoli. Per preparare la sfida con i partenopei, Chiellini e compagni hanno sostenuto questa mattina una seduta al JTC con lavoro diviso per reparti, prima fisico poi tattico, condito poi da una partitella finale. Il cammino verso la gara di sabato sera (fischio d’inizio alle 20:45) proseguirà domani con un allenamento in programma al mattino”.
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…