Capello
TORINO- Fabio Capello è stato tra gli allenatori italiani più vincenti di ogni epoca, mancando il successo solamente nell’esperienza da ct con Inghilterra e Russia. L’ex allenatore bianconero, ormai opinionista fisso per Sky Sport, compie oggi 73 anni e la Juventus non è mancata nel fargli gli auguri di buon compleanno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tramite il proprio profilo ufficiale Twitter, infatti, la società bianconera ha pubblicato il seguente messaggio: “Tanti auguri a Fabio Capello!”. A Torino Capello ha vissuto una prima esperienza da calciatore dal 1970 al 1976, tornando come allenatore nel 2004. Il tecnico di Pieris, in totale, ha alzato al cielo 5 scudetti con la Vecchia Signora (2 poi revocati).
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1140923952769970176″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…