Gianluca Pessotto, ex calciatore della Juve oggi Football Teams Staff Coordination Manager
TORINO- Tramite il suo profilo ufficiale Twitter, la Juventus ha ricordato il compleanno dell’ex allenatore bianconero Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, però, non è l’unico a soffiare sulle candeline quest’oggi. Altro festeggiato è anche Gianluca Pessotto, attuale team manager dell’Under 19 bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Arrivato alla corte della Vecchia Signora nel 1995 dai cugini del Torino, Pessotto ha vestito la casacca dei campioni d’Italia fino alla stagione 2005/06, al termine della quale ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. Per lui 366 presenze totali con la Juve e 3 gol, oltre alla soddisfazione di aver realizzato uno dei rigori nella finale di Roma con l’Ajax, che ha portato alla conquista della Champions League del 1996.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1160483516523732992″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Attraverso un post su X, la Juve ha voluto augurare un buon compleanno al suo…
Per la fondamentale gara di Champions League di domani sera, contro il Pafos, la Juve…
Vigilia di Champions League per la Juve che, domani alle 21, ospiterà il Pafos per…
Vigilia di Champions League per la Juve che, domani alle 21, ospiterà il Pafos per…
Vigilia di Champions League per la Juve che, domani alle 21, ospiterà il Pafos per…
Dopo la fine dell'ottava giornata di Serie A Women, è uscita la top undici: a…