Sarri
TORINO- Dopo la sconfitta per 2-1 contro l’Atletico Madrid, la Juventus di Maurizio Sarri è rientrata in Italia nella tarda serata di ieri. I campioni d’Italia, ora, godranno di un paio di giorni di riposo, prima di tornare al lavoro martedì mattina, in attesa del classico appuntamento dell’estate a Villar.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questo il comunicato del club bianconero, apparso sul sito ufficiale: “La Juve è rientrata in nottata dalla trasferta di Stoccolma: la squadra, partita dopo la gara di ICC contro l’Atletico, è rientrata a Caselle dopo l’una di domenica mattina. Il gruppo riposa domenica e lunedì, per tornare in campo martedì, nel pomeriggio. Senza dimenticare il grande appuntamento di mercoledì, a Villar Perosa per la tradizionale amichevole tutta bianconera”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…