Simeone
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO- La Juventus, tramite il proprio sito ufficiale, ha voluto fare un riassunto della situazione delle euro-avversarie del club. Ecco come, alla seconda pausa per le Nazionali, sono arrivate Atletico, Bayer e Lokomotiv: “Campionato molto equilibrato, quest’anno in Spagna. L’Atletico Madrid al momento è terzo, dietro Real Madrid e Barcellona, ma i distacchi sono minimi. I Blancos guidano la classifica con 18 punti, il Barça è a 16 a solo una lunghezza dai Colchoneros. Nell’ultima giornata giocata, pareggio a reti inviolate per la squadra di Simeone, in trasferta contro il Valladolid.
Vittoria casalinga per 2-1, per i prossimi avversari dei bianconeri, in casa contro l’Arsenal Tula nell’ultimo turno di campionato russo. Eder al 9′ e Mirancuk a fine primo tempo gli autori delle reti per la Lokomotiv, che guida la classifica a pari merito con il Rostov, a quota 26 punti (frutto di 8 vittorie e 2 pareggi).
Pareggio interno, nell’ultima di campionato, per il Bayer Leverkusen contro il Lipsia (di Volland la rete per l’avversaria dei bianconeri, al 66′). La Bundesliga è incredibilmente equilibrata: comanda al momento il Borussia Monchengladbach con 16 punti, ma in 2 lunghezze ci sono ben altre 6 squadre: il Wolfsbug, secondo a 15, e a quota 14, oltre al Leverkusen, si trovano Bayern Monaco, Friburgo, Lipsia e Schalke04.”.
Il centrocampista classe 2006 si trasferisce alla Pro Vercelli, giocherà così nel campionato di Serie…
È ufficiale il rientro di Leonardo Cerri dal prestito al Bari. Leggiamo il comunicato della…
La dirigenza della Juve ha pochi giorni per regalare il centravanti tanto desiderato da Luciano…
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…