Notizie Juve, le pagelle di Angelo Di Livio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO- La Juventus, in un match non facile contro il Bologna, ottiene subito una vittoria dopo la pausa per le Nazionali. Decide il gol di Pjanic, dopo che Danilo aveva pareggiato il momentaneo vantaggio di Cristiano Ronaldo. Ecco i voti degli uomini di Maurizio Sarri, che comandano ancora la classifica a +4 sull’Inter:
BUFFON 7: incolpevole sul gol di Danilo, salva il risultato con un intervento prodigioso su Santander all’ultimo secondo.
CUADRADO 6.5: altra buona prova, ma ha forse qualche colpa sul gol del pareggio. Offre sempre una grande mano in fase offensiva.
BONUCCI 6: bene il suo lavoro difensivo, anche se va maggiormente in affanno rispetto ad altre partite.
DE LIGT 5.5: soffre la verve del “vecchietto” Palacio e ci mette una pezza con molto affanno.
ALEX SANDRO 6.5: si vede poco in fase di attacco. Costretto a mettere difensivamente le briglie all’intraprendente Orsolini, ma lo fa alla perfezione.
RABIOT 5.5: lontano dalla forma migliore, offre comunque spunti interessanti. Per soffiare il posto a Matuidi, però, serve di più. (DAL 72′ MATUIDI s.v.).
PJANIC 6.5: marcato a uomo da Soriano, fa fatica ad offrire un’altra prestazione di alto livello. Buona prova comunque, sugellata dal gol del 2-1.
KHEDIRA 5: quasi assente dal gioco, i centrocampisti del Bologna hanno un altro passo rispetto a lui. (DAL 60′ BENTANCUR 6: partita ordinata).
BERNARDESCHI 6: molto meglio delle ultime uscite, la Nazionale gli ha fatto bene. Ancora impreciso, però, sull’ultima scelta da fare.
RONALDO 7: è in forma e si vede. Gli basta poco più di un quarto d’ora per segnare il gol 701 in carriera. Spina costante nel fianco della difesa emiliana.
HIGUAIN 5.5: si vede poco nel primo tempo. I compagni non lo servono alla perfezione, ma lui fa poco per prendersi il pallone. Leggermente meglio nella ripresa, ma da lui ci si aspetta di più. (DALL’81’ DYBALA s.v.). Ma attenzione perché, proprio poco fa, è arrivata una clamorosa novità di mercato. Tutto vero, Agnelli fa impazzire i tifosi bianconeri: ha preso una pesantissima decisione! >>> VAI ALLA NOTIZIA
Che fine ha fatto Emil Holm? Lo svedese è ai box da metà febbraio per…
Il futuro di Nico Gonzalez, attaccante della Juve in prestito all'Atletico Madrid, è in bilico.…
Nella giornata di ieri, a Borgaro Torinese, sono stati premiati due giocatori: Lenzini della Juve…
Movimenti possibili in entrata e in uscita tra Juventus e PSG. Kolo-Muani vuole tornare a…
Il difensore tedesco era stato accostato alla Juventus nelle scorse settimane visto la sua scadenza…
Andrea Cambiaso continua a essere molto apprezzato all'estero. Dopo le voci sul Manchester City, il…