Dani Olmo
TORINO- In vista della prossima stagione, la Juventus è in cerca di nuovi giovani talenti da aggiungere alla propria rosa, soprattutto nel reparto offensivo. Tra i profili seguiti c’è anche quello di Dani Olmo, stellina della Dinamo Zagabria e capitano dell’under21 della Spagna, che ha attirato anche gli interessi di Manchester City e Barcellona. Il ragazzo, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha parlato così del suo futuro: “A 16 anni mi sembrava il momento di lasciare Barcellona. Con mio padre ci guardammo in giro e la migliore offerta era quella della Dinamo Zagabria. Volevano investire su di me e io su di loro. Non ho mai pensato di guardarmi indietro e ora sto raccogliendo i frutti di tutti i sacrifici che ho fatto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il mio obiettivo era proprio questo: formarmi come calciatore e poi approdare in una grande squadra. Non è ancora successo, ma ci sto lavorando”.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…