Julio Cesar.
TORINO- Continua la preparazione delle squadre di serie A in vista della prossima stagione. Dalla Juventus all’Inter, passando per il Napoli, le candidate allo scudetto lavorano per farsi trovare pronte ai nastri di partenza. Dei nerazzurri, in ottica scudetto, ha parlato Julio Cesar ai microfoni di Sportmediaset:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’Inter ha ancora tanto da lavorare, ma la mano di Antonio Conte si vede già nel gioco della squadra. La speranza è che i giocatori acquisiscano al più presto la filosofia dell’allenatore. Scudetto? Un peccato questi ultimi anni, ma sono convinto che quest’anno anche i nerazzurri diranno la loro. La squadra di Conte può contare anche sulla difesa più forte d’Europa e su uno dei migliori portieri in circolazione”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport