Cristiano Ronaldo così come tutti i grandi campioni della storia del calcio, è una persona competitiva che adora la competizione che probabilmente gli sta mancando durante le vacanze che sta trascorrendo in famiglia in Costa Azzurra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il numero 7 bianconero, molto attivo sui social quando non è impegnato nell’attività sportiva, quest’oggi ha sorpreso i propri sostenitori pubblicando una storia con la quale ha voluto chiedere ai propri follower quale tuffo tra il suo e quello eseguito dal figlio Cristiano Junior, preferissero. Finora il “risultato” è in bilico visto che CR7 “senior” conduce finora col 56% contro il 44% del suo primogenito.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…