Notizie Juve, le parole di Iezzo.
TORINO- La Juventus di Maurizio Sarri esce sconfitta per 2-1 dall’amichevole contro l’Atletico Madrid, ultima amichevole per i bianconeri di questo pre-stagione. La squadra di Maurizio Sarri evidenzia ancora limiti difensivi che, a due settimane dall’inizio del campionato, vanno risolti in fretta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La concorrenza è infatti molta, Napoli su tutti. Gli azzurri, secondo l’ex portiere Gennaro Iezzo, possono dare fastidio alla Juve in questa stagione. Queste, infatti, le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva: “Il Napoli è una squadra bella da vedere, il livello si è alzato molto in questa stagione. L’acquisto di uno come James, inoltre, potrebbe consentire agli uomini di Ancelotti di dare fastidio alla Juventus”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…