Mauro Icardi
TORINO- Mauro Icardi è uno dei nomi più chiacchierati sul mercato italiano in questi giorni. L’argentino, messo fuori dal progetto di Antonio Conte, è pronto a lasciare l’Inter e le big se lo stanno contendendo. A presentare la prima offerta è stata la Roma, in cerca di un sostituto del partente Dzeko.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quant riportato dal Corriere dello Sport, il club capitolino avrebbe messo sul piatto una cifra vicina ai 50 milioni di euro, comunque inferiore ai 70 richiesti dalla dirigenza nerazzurra. I bianconeri, dal canto loro, possono contare sul gradimento dell’ex Sampdoria, ma non è da sottovalutare la concorrenza del Napoli, destinazione preferita dalla moglie Wanda Nara.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…