KINGSTON UPON THAMES, ENGLAND - AUGUST 08: Martina Rosucci of Juventus Women during the Pre-Season Friendly match between Chelsea Ladies and Juventus Women at Kingsmeadow on August 8, 2018 in Kingston upon Thames, England. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Brutte notizie per la Juventus Women che dovrà rinunciare per ben 7 mesi a Martina Rosucci: gli esami strumentali effettuati dalla centrocampista hanno difatti rilevato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio.
La calciatrice aveva subito l’infortunio durante l’amichevole Juventus-Orobica e, nonostante il dolore, si era sperato fino ad oggi di scongiurare un grave problema che invece si è materializzato qualche ora fa quando la Juventus ha comunicato sul proprio sito ufficiale che l’ex giocatrice del Brescia si sottoporrà il 7 Settembre ad un intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato a cui seguirà la fase di riabilitazione presso il JMedical.
I tempi di recupero previsti si aggirano intorno ai sette mesi circa, in sostanza mister Guarino dovrà rinunciare alla suo numero 8 per gran parte della stagione, un inconveniente che non ci voleva proprio quando sta per partire una stagione che vede impegnate le ragazze anche in Champions League.
Non ci resta naturalmente che augurare una pronta guarigione alla calciatrice che, dopo l’incidente, non ha più aggiornato i propri profili social.
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…