gettyimages-1138050332-594x594.jpg
TORINO- Con la vittoria per 2-1 a San Siro sulla Spal, unita al pareggio di qualche ora prima della Juventus con il Sassuolo, l’Inter è tornata in testa alla classifica. Nerazzurri a +1 dai rivali bianconeri, grazie al loro miglior inizio stagionale di sempre, che li ha portati a centrare ben 12 vittorie sulle 14 partite disputate fin qui. Intervistato ai microfoni di Tutti Convocati, il noto conduttore e tifoso bianconero Massimo Giletti ha dichiarato: “Alla vigilia dello scontro diretto dissi che, molto probabilmente, l’Inter sarebbe stata il reale pericolo per la Juventus in ottica scudetto. Stanno facendo qualcosa di straordinario al momento, Conte ha juventinizzato la sua squadra.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Conte è uno che si applica molto al suo lavoro e studia per migliorarsi, chi dice che ha solo grinta dice una stronzata”.
Giovanni Guardalà, giornalista di SkySport, ha parlato della condizione fisica del numero dieci della Juve…
Per la 29ª edizione della Deloitte Football Money League è stata stilata una top 20…
L'ex calciatore Ciccio Graziani, ai microfoni di Radio Sportiva, si è espresso sul futuro della…
La Juve Next Gen è pronta per l'arrivo di Teoman Gunduz, centrocampista classe 2004 che…
Il direttore sportivo della Juve, Marco Ottolini, è volato ad Istanbul per chiudere con il…
L'insider di mercato Matteo Moretto ha fatto il punto sull'incontro tra la dirigenza della Juve…