GettyImages-166303074.jpg
TORINO- La Juventus continua a lavorare sul mercato per rinforzare la propria rosa, con l’obiettivo di puntare nuovamente alla Champions League, senza ovviamente dimenticare il campionato. Di quest’ultimo aspetto, anche in ottica Napoli, ha parlato Emanuele Giaccherini ai microfoni di Radio Kiss Kiss:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’avvio della squadra di Ancelotti è sicuramente in salita, sarà un bel banco di prova per il Napoli. Gli azzurri hanno però un gruppo consolidato, con lo stesso allenatore da due anni. Questa stagione sarà sicuramente più soddisfacente per loro. Juventus? Sono favoriti, ma credo che il Napoli possa dare filo da torcere alla squadra di Sarri”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…