Alessio Tacchinardi
TORINO- Dopo l’ufficialità dell’ex difensore Paolo Montero, da poche settimane nuovo allenatore della Sambenedettese, anche un altro ex juventino torna a sedersi in panchina. Si tratta di Alessio Tacchinardi, in bianconero dal 1994 al 2005 con 404 partite e 19 gol messi a segno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex centrocampista è stato ufficializzato oggi come nuovo mister del Crema, squadra della città che gli ha dato i natali quasi 44 anni fa e militante in serie D. Tacchinardi torna a sedersi su una panchina dopo aver lasciato, ormai un anno fa, quella del Lecco, portato al settimo posto in classifica. Negli anni, l’ex juventino è stato anche ospite fisso di Mediaset come opinionista per le gare del campionato italiano di serie A.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…