Patrice Evra è sempre molto attivo sui social network ed in particolare su Instagram dove, da quando ha appeso le scarpette al chiodo, si sta dedicando alla sponsorizzazione del suo marchio di fabbrico divenuto anche una linea d’abbigliamento: “I love this game”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi il francese si è presentato a Wimbledon dove ha assistito all’incontro tra il numero 1 al mondo Novak Djokovic e Ugo Humbert, valevole per gli ottavi di finale del famoso torneo londinese vinto dal serbo con un netto 3 a 0. Djokovic al termine dell’incontro si è prestato a registrare un video con Era che ha naturalmente entusiasmato i tanti fan che seguono i due campioni.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole a Sky Sport di Giovanni Guardalà. “La Juventus vorrebbe regalare a Spalletti un…
Gli auguri di Natale della società bianconera.
Matteo Moretto, noto insider di calciomercato, ha parlato dei contatti tra la Juve e l'entourage…
Nelle ultime settimane molti agenti si sono avvicinati a Lorenzo Anghelè, promessa del settore giovanile…
Matteo Moretto, insider di calciomercato, ha parlato di uno degli obiettivi della Juve per la…
Il post pubblicato da Alessandro Del Piero sul proprio profilo Instagram per ringraziare la Juventus…