Emre Can
TORINO- Dopo diverse panchine, Maurizio Sarri ha deciso di concedere una chance dall’inizio a Emre Can contro il Sassuolo. Il gigante tedesco, che ha disputato però solamente la prima frazione, ha deluso le aspettative, sprecando l’opportunitò concessagli dal proprio allenatore. Un altro segnale di come, ormai, il rapporto tra il numero 23 e la Juventus sia ormai giunto al capolinea, con un divorzio già annunciato per la prossima sessione di mercato invernale. Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca, la destinazione papabile sarebbe quella del ritorno in Bundesliga, con il Borussia Dortmund pronto ad esaudire la richiesta da 35 milioni della Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il vero problema resta però l’ingaggio, visto che i 5 milioni di euro percepiti attualmente dall’ex Liverpool sono considerati troppi per le casse giallonere.
Dusan Vlahovic si prepara a veder cambiare il suo futuro. Il calciomercato gli cambierà maglietta?…
Il doppio ex di Juve e Roma, Zbigniew Boniek, in un'intervista ha parlato del momento…
Intervistato da Rete Sport, il doppio ex di Juve e Roma Miralem Pjanic ha presentato…
Le ultimissime sul mercato della Juventus
Angelo Di Livio, ex di Juve e Roma, ha parlato del big match di domani…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico bianconero in conferenza stampa: il suo pensiero sulla gara di…