Notizie Juve, le parole di Ramsey.
L’Arsenal ha iniziato il 2019 con un poker servito al mal capitato Fuhlam di Claudio Ranieri che ha incassato quattro gol all’Emirates Stadium.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Autore della terza rete dei Gunners è stato il gallese Aaron Ramsey che è riuscito a segnare dopo soli quattro minuti dal suo ingresso. Il centrocampista è nel mirino dei principali club europei, tra cui anche la Juventus, vista l’imminente scadenza del suo contratto a Giugno 2019, attirando così le attenzioni delle squadre più importanti del continente che non perderanno l’occasione di ingaggiare un giocatore del suo calibro a parametro zero. Il tecnico spagnolo Unai Emery ha parlato al termine dell’incontro commentando la situazione di Ramsey dicendo: “Se resterà fino al termine della stagione? Posso solo dire che per adesso è qui con noi. Io penso solo alla prossima partita”.
In attesa del big match di domani sera, in programma alle 20.45 al Maradona, Juve…
Nella giornata di ieri, sono stati sorteggiati i gironi per il Mondiale 2026. La posizione…
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…