gazzanet

Dybala: “Felice per l’assist, vincere queste gare è molto importante”

Dybala

Le parole dell'attaccante argentino

redazionejuvenews

TORINO - Tra i protagonisti della vittoria della Juventus sulla Spal, sicuramente, c'è Paulo Dybala. L'argentino, alla sua terza gara consecutiva da titolare, ha giocato una partita intensa, coronata poi dall'assist per il gol del raddoppio di Cristiano Ronaldo. Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il numero 10 ha poi dichiarato:

"Una vittoria così ci voleva, vincere queste gare è sempre molto importante. Siamo stati lenti nel primo tempo, ma per fortuna l'abbiamo sbloccata e loro di conseguenza hanno poi lasciato più spazi e siamo stati bravi a sfruttarli.

Assist? Mi fa piacere, perchè cerco di dare sempre il massimo per ogni mio compagno. È stato un bellissimo gol, dopo un'azione tutta di prima. Champions? Non ci sono avversari deboli, lo dimostrano la sconfitta del Bayer e la rimonta dell'Atletico. Ogni gara va giocata con la giusta concentrazione". Ma attenzione perché, in queste ultime ore, stanno circolando alcune pesantissime indiscrezioni. Clamoroso Sarri: ha preso una decisione eclatante, tifosi bianconeri spiazzati! >>>VAI ALLA NOTIZIA

tutte le notizie di