Paulo Dybala, da quando è rientrato a Torino, è stato al centro di parecchie voci che lo hanno accostato prima al Manchester United, poi al Tottenham.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questo pomeriggio, un pò a sorpresa, mister Sarri, nonostante i pochissimi allenamenti effettuati dalla Joya ha deciso di gettarlo subito nella mischia con la fascia di capitano nell’amichevole giocata contro il Novara, vinta con un netto 4 a 0. Il poker bianconero è stato caratterizzato dalle reti di Higuain, Mandzukic, De Ligt e proprio la “Joya” che segnato con un tiro di prima intenzione, sfruttando al meglio l’assist di Douglas Costa. L’argentino ha voluto condividere questa soddisfazione con i propri fans pubblicando diverse foto su Instagram: la sua volontà sembra quella di voler rimanere a Torino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…