Paulo Dybala, da quando è rientrato a Torino, è stato al centro di parecchie voci che lo hanno accostato prima al Manchester United, poi al Tottenham.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questo pomeriggio, un pò a sorpresa, mister Sarri, nonostante i pochissimi allenamenti effettuati dalla Joya ha deciso di gettarlo subito nella mischia con la fascia di capitano nell’amichevole giocata contro il Novara, vinta con un netto 4 a 0. Il poker bianconero è stato caratterizzato dalle reti di Higuain, Mandzukic, De Ligt e proprio la “Joya” che segnato con un tiro di prima intenzione, sfruttando al meglio l’assist di Douglas Costa. L’argentino ha voluto condividere questa soddisfazione con i propri fans pubblicando diverse foto su Instagram: la sua volontà sembra quella di voler rimanere a Torino.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…