notizie juve

Il gruppo organizzato di tifosi “Drughi” su Instagram: “Fuori due guerrieri”

Il noto gruppo organizzato di tifosi bianconeri ha manifestato il proprio disappunto sulle scelte di mister Sarri relative alla lista Champions

redazionejuvenews

La scelta di Maurizio Sarri di escludere dalla lista Champions Mario Mandzukic e Emre Can non è naturalmente passata inosservata.

Dopo lo sfogo, poi ricomposto del tedesco, è stato il gruppo di tifosi organizzato dei "Drughi" a manifestare le proprie perplessità in merito alla doppia esclusione, scatenando le reazioni dei sostenitori juventini. Tra questi in molti hanno criticato questa scelta sia per il croato considerato sempre come un gran lottatore e leader della squadra, sia per il tedesco che viene apprezzato sopratutto per la duttilità e la possibilità di esser utilizzato in ruoli diversi. D'altro canto, oltre ad una piccola frangia che critica già apertamente l'operato di mister Sarri, diversi tifosi hanno sottolineato la volontà della società bianconera di cedere i due giocatori durante la sessione di calciomercato ma questi avrebbero sempre rifiutato le ipotetiche offerte giunte a Paratici. Ora non ci resta di vedere se le scelte daranno ragione a Sarri.