San Siro
TORINO- Mancano ormai poche ore a Inter-Juventus, attesissimo match di questa giornata di campionato. Una sfida classica del calcio italiano, come confermato anche dalle statistiche riportate dal club bianconero sul proprio sito ufficiale. Quella tra i due club è la partita più giocata nel nostro campionato (ben 172 volte)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
al pari di Inter-Roma, che ha visto più frequentemente il risultato di 1-0 per i bianconeri (l’ultimo nella passata stagione). I nerazzurri non vincono contro i bianconeri in campionato dal match del 2016/17, unico successo nelle ultime 13 gare e sperano di continuare la statistica dei gol realizzati (ben 134 quelli segnati alla Juve). Una gara importante anche per i singoli, con Ronaldo che cerca il terzo gol consecutivo a San Siro e Pjanic che vuole superare Brozovic e Skriniar nel numero di passaggi in campionato.
La meritata vittoria della Juve di Spalletti contro il Bologna non ha placato le polemiche…
In ricordo di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, scomparsi tragicamente diciannove anni fa, è stata…
A distanza di diciannove anni, la Juventus ricorda, attraverso un comunicato, la tragica scomparsa di…
In vista del mercato estivo, Juve e Inter si affronteranno per accaparrarsi le prestazioni di…
Il noto giornalista sportivo Paolo Condò, nell'editoriale sul Corriere della Sera, ha parlato positivamente della…
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…