San Siro
TORINO- Mancano ormai poche ore a Inter-Juventus, attesissimo match di questa giornata di campionato. Una sfida classica del calcio italiano, come confermato anche dalle statistiche riportate dal club bianconero sul proprio sito ufficiale. Quella tra i due club è la partita più giocata nel nostro campionato (ben 172 volte)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
al pari di Inter-Roma, che ha visto più frequentemente il risultato di 1-0 per i bianconeri (l’ultimo nella passata stagione). I nerazzurri non vincono contro i bianconeri in campionato dal match del 2016/17, unico successo nelle ultime 13 gare e sperano di continuare la statistica dei gol realizzati (ben 134 quelli segnati alla Juve). Una gara importante anche per i singoli, con Ronaldo che cerca il terzo gol consecutivo a San Siro e Pjanic che vuole superare Brozovic e Skriniar nel numero di passaggi in campionato.
Daniele Rugani si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Nelle prossime ore ci sarà…
Le parole di Paolo Di Canio al termine del match vinto della Juventus ai danni…
L’opinionista e telecronista Andrea Stramaccioni ha elogiato l’operato di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera.
Giovanni Guardala è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare delle prime sensazioni in merito…
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo