Demiral.
TORINO- Tra i protagonisti della vittoria di oggi sull’Inter c’è stato sicuramente Merih Demiral. Il turco, entrato in sostituzione di De Ligt all’inizio della ripresa, è stato autore di una solida prestazione in fase difensiva, al quale va aggiunto il merito per aver realizzato il rigore decisivo del 4-3.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le sirene di mercato da parte del Milan non si placano, ma la Juventus continua a blindare il suo giovane difensore che, intanto, ha ringraziato tutti i tifosi presenti allo stadio tramite un post sul suo profilo ufficiale Instagram. “Continuiamo così! Grazie ai nostri tifosi” il messaggio dell’ex difensore del Sassuolo:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0TnwemD84u/”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…
Le dichiarazioni di Lois Openda rilasciate ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio del…