Del Piero celebra il compleanno di Zidane e i tifosi sognano a occhi aperti

Del Piero celebra il compleanno di Zidane e i tifosi sognano a occhi aperti

“Pinturicchio” ha celebrato il compleanno dell’ex compagno francese su Instagram facendo scatenare i fans bianconeri

di redazionejuvenews

Zinedine Zidane oggi ha festeggiato il 47° compleanno e l’ultimo probabilmente a fargli auguri sui social è un suo ex compagno di squadra e soprattutto leggenda bianconera, Alessandro Del Piero.

“Pinturucchio” ha postato una delle più famosi foto scattate ai due negli spogliatoi di Tokyo al termine della finale vinta il 26 Novembre 1996 quando i bianconeri hanno sconfitto di misura il River Plate proprio grazie ad una rete messa a segno dal numero 10 bianconero. I due posano sorridenti dietro alla Coppa Intercontinentale e alla Coppa del Miglior giocatore conquistata da Del Piero che ha scritto: “When we were Kings and Young. Buon compleanno Zizou” che tradotto vuole dire: “Quando eravamo re e giovani”. Il ricordo pubblicato dall’ex bandiera bianconera ha scatenato i fans che si sono rituffati a quella stagione quando la Juve raggiunse il tetto del mondo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.</a

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy