Matthijs De Ligt dopo aver firmato solamente qualche giorno l’accordo con la Juventus, ha vissuto oggi il suo storico esordio con la nuova squadra disputando precisamente 27 minuti contro il Tottenham.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex capitano dell’Ajax è difatti subentrato a Leonardo Bonucci al minuto 63 quando i bianconeri erano passati da poco in vantaggio grazie alle reti messe a segno da Higuain e Cristiano Ronaldo. Maurizio Sarri ha naturalmente schierato il numero 4 al centro della difesa al fianco di Demiral che invece era subentrato a Rugani durante l’intervallo vivendo così il suo storico esordio con la nuova maglia che indosserà nei prossimi anni, un’emozione che ha voluto condividere coi suoi fans dato che ha postato su Instagram una foto dell’incontro.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…