Leroy Sané
TORINO- In vista di un nuovo assalto alla Champions League, la Juventus ha in mente di portare a Torino un esterno d’attacco. Il primo obiettivo è Federico Chiesa ma, viste le resistenze della Fiorentina alla cessione del ragazzo, i campioni d’Italia stanno valutando anche profili alternativi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno di questi, però, potrebbe presto essere tolto dalla lista di mercato. Si tratta di Leroy Sanè, esterno tedesco in forza al Manchester City. Come riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, a differenza delle scorse settimane, l’ex Schalke sembra pronto a rinnovare il proprio contratto con i citizens, avendo risolto i problemi con Guardiola. Su di lui, oltre alla Juve, c’era anche il Bayern Monaco.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole rilasciate dal tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine della gara persa…
Le parole del difensore colombiano rilasciate in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa dopo il match vinto contro…
Le dichiarazioni del difensore inglese rilasciate ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta contro…
Le parole del calciatore bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta contro…
Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…