Dall’Inghilterra: niente Juve per Lukaku, il belga preferisce l’Inter

Dall’Inghilterra: niente Juve per Lukaku, il belga preferisce l’Inter

Romelu Lukaku ha dato la sua preferenza al trasferimento in nerazzurro

di redazionejuvenews

TORINO- Nonostante il rinnovo ufficializzato da poco, Mario Mandzukic sembra destinato a lasciare Torino. Il croato, infatti, non rientra nei piani del neo tecnico bianconero Maurizio Sarri e il ds Paratici è al lavoro per trovargli una nuova sistemazione. Tra i vari profili valutati per sostituire il numero 17 c’era

anche quello di Romelu Lukaku, in uscita dallo United. Il centravanti belga è ai ferri corti con l’allenatore Solskjaer e un trasferimento in Italia sarebbe da lui molto gradito. Trasferimento che, però, secondo il quotidiano britannico The Sun, non lo porterà alla Juve. Lukaku, infatti, avrebbe dato la sua preferenza ad un’avventura all’Inter, dove Antonio Conte lo sta aspettando a braccia aprte. Una situazione non del tutto negativa per i campioni d’Italia, visto che l’arrivo dell’ex Everton all’Inter libererebbe Icardi.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy