Pogba.
TORINO- Nonostante gli arrivi di Adrien Rabiot e Aaron Ramsey, la Juventus ha ancora in mente l’acquisto di un centrocampista per tentare un nuovo assalto alla Champions League. Il sogno è il ritorno di Paul Pogba, in uscita dal Manchester United, che fin’ora si è però opposto ad una cessione del francese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Situazione che potrebbe però presto cambiare. Come riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, infatti, i Red Devils hanno praticamente chiuso per l’arrivo di Milinkovic Savic, pronto a firmare un quinquennale da 6 milioni di euro a stagione. L’affare, però, non andrà in porto fino a quando Pogba non lascerà l’Old Trafford. La Juve, così come il Real, rimane alla finestra, in attesa dell’occasione giusta per piazzare il colpo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…