Pogba.
TORINO- La Juventus è alla ricerca di rinforzi per il centrocampo, reparto che in estate vedrà probabilmente la partenza di Sami Khedira e Blaise Matuidi. Il sogno è sempre il ritorno a Torino di Paul Pogba, ormai scontento della sua situazione a Manchester e pronto a lasciare l’Inghilterra dopo tre stagioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta il quotidiano britannico The Indipendent, però, anche il Psg sarebbe interessato al futuro del centrocampista transalpino e avrebbe già avanzato un’offerta di scambio allo United: Neymar per Pogba. Offerta rispedita al mittente per due motivi. Il primo è legato all’eccessivo ingaggio del brasiliano, che peserebbe molto sulle casse del club. Il secondo è la non convinzione della dirigenza inglese di cedere Pogba, ritenuto elemento troppo importante della squadra di Solskjaer.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…