Icardi
TORINO- Il futuro di Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà lontano da Torino. I due sono ormai fuori dai piani tecnici di Maurizio Sarri, che avrebbe chiesto alla dirigenza juventina di portare in bianconero Mauro Icardi, da sempre profilo gradito al tecnico toscano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La concorrenza per il centravani argentino, però, è tanta e molto agguerrita. Il Napoli, in primis, è la squadra più attratta da Icardi ed è pronto a fare di tutto per strapparlo ai rivali. Come riportato dal quotidiano spagnolo As, però, nelle ultime ore anche l’Atletico Madrid avrebbe avuto colloqui con l’entourage del bomber nerazzurro. Diego Costa è ormai sul mercato e il cholo Simeone ha richiesto l’acquisto di un sostituto, individuato propro in Icardi.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…