Pogba
TORINO- Il mercato è sempre uno degli argomenti principali in casa Juventus, che già a gennaio potrebbe portare volti nuovi nella rosa. L’obiettivo della dirigenza bianconera, viste le possibili cessioni, è quello di rinforzare ulteriormente il centrocampo a disposizione di Maurizio Sarri. Il nome preferito è sempre quello di Paul Pogba, in rotta con il Manchester United e mai completamente dimenticato dalle parti di Torino. Il francese, dopo il muro alzato dai Red Devils in estate, sarebbe pronto a lasciare la Premier già a gennaio, così da unirsi ad un club di maggior livello. Come riportato da Cadena COPE, però, nei piani del numero 6 non ci sarebbe alcun ritorno in Italia, quanto piuttosto un trasferimento a Madrid, sponda Real.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I blancos, pur di regalare a Zidane il giocatore da lui richiesto, sarebbero disposti a mettere sul piatto il cartellino di Gareth Bale.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…