Eriksen
TORINO- Con l’obiettivo Champions League sempre nel mirino, la Juventus è al lavoro per alzare ulteriormente la qualità della propria rosa. Nei piani della dirigenza bianconera c’è l’acquisto di un centrocampista di livello europeo, che possa completare un reparto già rinforzato dagli arrivi di Rabiot e Ramsey.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nelle ultime settimane si era fatto largo il nome di Christian Eriksen, ma secondo il quotidiano spagnolo As il danese non si trasferirà in Italia. Sulle sue tracce, infatti, ci sono solamente Real Madrid e Manchester United, con i blancos in vantaggio per rilevarne il cartellino dal Tottenham. Una notizia che, però, non è del tutto negativa, visto che con l’acquisto dell’ex Ajax il Real rinuncerebbe ufficialmente a Paul Pogba, sogno di mercato della Vecchia Signora.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como