Notizie Juve, Miranda va allo Schalke.
TORINO- La Juventus, nonostante la necessità di cedere i giocatori in esubero, è molto attiva anche sul mercato in entrata. Non solo giocatori di spessore, ma anche giovani promesse che potranno far parte della Juve del domani, come il giovane terzino spagnolo Juan Miranda, in forza al Barcellona.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il ragazzo è tra i prodotti più promettenti del vivavio blaugrana, ma il club catalano non è convinto di intavolare una trattativa con i campioni d’Italia. Come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, i bianconeri vorrebbero rilevare il ragazzo a titolo definitivo, mentre il Barcellona propende per un prestito secco. Una situazione che potrebbe favorire il Marsiglia, altro club sulle tracce del giovane laterale Under19.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in conferenza stampa al termine della gara contro la…
Così il difensore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita disputata contro la…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore portoghese al termine del match vinto contro la Roma di…
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…