Eriksen
TORINO- Per completare un reparto già rinforzato dagli arrivi di Rabiot e Ramsey, la Juventus lavora all’acquisto di un centrocampista. Tra i nomi accostati al club bianconero, negli ultimi giorni, c’è stato anche quello di Christian Eriksen, che andrà in scadenza di contratto con il Tottenham nell’estate 2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, però, il trequartista danese non si trasferirà in Italia. Il ragazzo, infatti, starebbe facendo di tutto per trasferirsi a Madrid alla corte di Zidane, in cerca di un erede di Luka Modric. Il Tottenham potrebbe dare il via libera all’operazione, visto l’acquisto di Lo Celso messo a segno negli ultimi giorni di mercato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…