Eriksen
TORINO- Per completare un reparto già rinforzato dagli arrivi di Rabiot e Ramsey, la Juventus lavora all’acquisto di un centrocampista. Tra i nomi accostati al club bianconero, negli ultimi giorni, c’è stato anche quello di Christian Eriksen, che andrà in scadenza di contratto con il Tottenham nell’estate 2020.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Fichajes.net, però, il trequartista danese non si trasferirà in Italia. Il ragazzo, infatti, starebbe facendo di tutto per trasferirsi a Madrid alla corte di Zidane, in cerca di un erede di Luka Modric. Il Tottenham potrebbe dare il via libera all’operazione, visto l’acquisto di Lo Celso messo a segno negli ultimi giorni di mercato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…