Juan Cuadrado
TORINO – La Juventus chiude con una sconfitta la sua ICC. Al cospetto di un Atletico Madrid più avanti nella preparazione, i bianconeri vanno ko per 2-1 a causa dei gol di Lemar e Joao Felix, con in mezzo il pareggio di Khedira. A fine gara, ai microfoni dell’International Champions Cup, è intervenuto il colombiano Juan Cuadrado: “Con Sarri ci troviamo molto bene e stiamo migliorando giorno dopo giorno. L’atmosfera è bella e lavoriamo con molta intensità. Con il nuovo allenatore giochiamo maggiormente la palla ed è possibile vedere scambi più rapidi di prima. Allegri e Sarri sono due allenatori diversi, come diverso è ora il nostro stile di gioco”. Ma nel frattempo stanno arrivando anche altre grosse novità di calciomercato in casa bianconera. Un altro colpo eccellente, arriva l’annuncio a sorpresa: “Ecco l’offerta di Paratici, pronti 65 milioni!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate a Sportmediaset: il suo pensiero sulla vittoria della Juventus…
Le parole pronunciate dall'ex presidente bianconero in un'intervista ai microfoni di Rai Radio 1: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex calciatrice bianconera in un'intervista rilasciata a Tuttosport: i suoi ricordi sul…
La Juventus inaugura la collezione dedicata ad Alessandro Del Piero.
La Juventus ha messo nel mirino il terzino destro dell’Hellas Verona. Per lui la squadra…
Le parole dell’ex difensore bianconero sulla Juventus e su mister Luciano Spalletti.