TORINO – Questa sera Lionel Messi ha ricevuto al “Teatro La Scala” di Milano il premio di “Fifa Best” nella categoria miglior giocatore.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’argentino è riuscito a prevalere sugli altri due candidati che erano Virgil Van Dijk e Cristiano Ronaldo che ha anche disertato la premiazione a causa dell’infortunio che gli ha impedito di dirigersi insieme al resto della squadra bianconera verso Brescia dove domani sera la formazione di Sarri sarà impegnata nella quinta giornata di Serie A. Il portoghese, pochi minuti dopo la premiazione, ha voluto sfogarsi sul proprio canale di Instagram dove ha postato una foto che lo ritrae sdraiato in totale relax sul divano di casa sua riportando una frase che probabilmente ha fatto sua in questo momento di probabile delusione. Ecco cosa ha scritto: “Pazienza e persistenza sono due caratteristiche che differenziano il professionista dal dilettante. Tutto ciò che è grande oggi una volta è iniziato in piccolo. Non puoi fare tutto, ma fai tutto il possibile per realizzare i tuoi sogni. E tieni presente che dopo la notte arriva sempre l’alba. LR”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…