Notizie Juve

Commisso: “Non cederò Chiesa nemmeno per 100 milioni di euro”

TORINO- Federico Chiesa continua ad essere monitorato dagli uomini mercato della Juventus. Il numero 25 della Fiorentina è l’obiettivo primario per il dopo-Douglas Costa, il cui futuro in bianconero è ancora in bilico. Per arrivare al ragazzo, però, i campioni d’Italia dovranno prima superare l’ostacolo rappresentato

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

dal neo presidente viola Rocco Commisso. Queste le sue parole ai microfoni del Sole 24 ore: “Chiesa? Voglio rassicurare tutti i tifosi della Fiorentina, prometto che non si ripeterà l’errore commesso con Baggio tanti anni fa. Non so cosa preveda il contratto di Chiesa, ma posso assicurarvi che non lo cederò nemmeno per offerte da 100 milioni di euro”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, dal settore giovanile alla prima squadra: i convocati in nazionale

Oltre ai giocatori della Juve della prima squadra, per la pausa nazionale sono stati convocati…

23/03/2026
  • Juve News

Juve, Buffon: “Spalletti ha fatto un grande lavoro. Credo che…”

Gianluigi Buffon, ex leggenda della Juve e attuale capo delegazione della Nazionale Italia, ha parlato…

23/03/2026
  • Juve News

Nazionale, Gattuso in conferenza: “Vi spiego le mie scelte”

A tre giorni dalla sfida cruciale contro l'Irlanda del Nord, il CT dell'Italia Gennaro Gattuso…

23/03/2026
  • Juve Women

WOMEN| Juve-Roma, ufficiale data e orario del match

La Federazione Italia Giuoco Calcio, attraverso una nota ufficiale sul suo sito, ha comunicato data…

23/03/2026
  • Juve News

NEXT GEN | Rinviata la sfida contro la Ternana, il comunicato

Oggi la Lega Pro ha annunciato il rinvio di alcune partite di questa giornata di…

23/03/2026
  • Juve News

Juventus, l’Allianz Stadium ospiterà Algeria-Uruguay

La Juventus ha annunciato che lo stadio bianconero ospiterà l'amichevole internazionale tra Algeria e Uruguay.

23/03/2026